Tuesday, September 20, 2005

Che stancheeeezzaaaaaaa!!

Che stanchezza!!
Sono tornata da poco dal primo giorno di allenamenti di nuoto.. che stanchezza!!
Cominciamo dall'inizio.. Ieri sera sono andata a letto all'una.. Ho litigato con il mio boy sergio (quello della foto sopra) perchè lui parte il finesettimana lasciandomi sola in un periodo un po' strano e stralunato della mia adolescienza non capendo quando io abbia bisogno di lui ora.. Oggi sono otto mesi che stiamo insieme.. Fra un mese nasce il nostro bambino!! (ovviamente in senso figurato.. spero..). A scuola due ore di soporifero Peretta, il professore di storia e filosofia più noioso del mondo, che ha parlato da solo tutto il tempo.. Io per sopravvivere alla morte cerebrale ho giocato a solitario con il mio ipod mentre la mia compagna di banco ci ha ascoltato la musica.. Dopo un ora della nana di biologia.. non ho seguito tantissimo.. ma dopo il Peretta ogni ora è interessante. Ricreazione. Ultime due ore di Mapi, la mia prof preferita, insegna italiano e latino.. Mentre spiegava ho pure fatto degli interventoni e si è congratulata.. il giorno prima ho fatto 3ore di appunti e riassunti di latino per prepararmi.. ho aspettato sergio che uscisse e poi siamo andati al mio ristorante cinese preferito a mangiare.. Siccome un nostro amico dopodomani fa la festa e vuole epr regalo solo i soldi, a noi ci pareva brutto presentarci con solo una busta.. così abbiamo cercato su Portaportese gli annunci di regalo e gli abbiamo preso un ottimo lavandino 2vasche+sgocciolatoio di ceramica bianco!! Subito dopo aver parlato con la proprietaria ho continuato a studiare latino e poi (dopo un'accurata depilazione) sono andata a nuoto.. Aaaaaah!! Il vecio capo-corsia ci fa trottare avanti e indietro!! Che stanchezza!!!!!!! Mi manca ancora latino da fare.......Non mi vaaaaaaaa!!!! Buonanotte a tutti i miei lettori.. anche se non ci sono per ora.. :'(

P.S. Grazie dignora di Tivoli!

2 comments:

S. said...

Sono la signora di Tivoli. Quando è che vi venite a prendere il lavandino? Sta ancora qua! Non è vero! Sono il tonno! Ciao ponna!

Martina said...

uuuuuh!!! ponno!!