Tuesday, October 18, 2005

il papà di dawson è morto..

che emozione.. il papà di dawson è morto oggi (ovviamente nel telefilm!!).. era tutta l'estate che aspettavo quest'episodio!!
Bene, bene, bene.. è tanto che non scrivevo sul blogguzzo.. quello che ancora non è cambiato è la stanchezza che mi perseguita.. fatto il compito di matematica.. mi sento ti un sassolino più leggera.. dovrebbe perfino essere andato bene!! Attendo con ansia i risultati del:
compito su cicerone: andato bene.. il mio buon 6 1/2 non me lo leva nessuno.. spero che sia anche un po' di più..
compito di italiano: niente male.. sono piuttosto soddisfatta
compito di inglese: traduzione corretta al 99% credo e spero per il resto quien sabe
compito di chimica: auhauhuhauhauhauhauh dio salvi la regina
compito di arte: sticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
fra un po' sarà il turno di fisica.. confido sul mio super prof di ripetizioni stea!! mi crogiolo nel mio 7 e 1/2 a storia e nel mio 7 in italiano.. spero di essermi impallinata con il sette quest anno!!
A scuola la situation è abbastanza tragica.. si litiga, si piange.. non mi piace la situazione e non mi piace l'ipocrisia di certe persone (NIENTE NOMI..!!).. oggi mi sono sentita come soffocare e non so nemmeno come fare a farmi passare questo strano senso di fastidio..
domenica sono andata a votare!! che taglio!! potete vedere la super testimonianza foto sul blog del buon tonnino amoroso.. (http://angolodelmainiaco.blogspot.com/)
sabato scorso super serata in saletta.. 2h di together.. che balle.. ma mi sono veramente divertita tanto.. mi trovo molto bene con i membri del mio gruppo!
per ora cari lettori (inesistenti) del mio blog vi saluto.. la vostra super eroina vi lascia con una foto che renderà onore al defunto presonaggio di una serie che mi ha accompagnato per tutta l'adolescenza.. bye bye!



ci mancherai mich..

2 comments:

Fast said...

ah e io per te sarei nessuno?Come lettore cosi mi consideri?
Ointendi per nessuno Ulisse sottintendendo la mia grandezza che raggiunge proporzioni epiche?Grande...è morto in macchina vero?io lo vedevo sempre...che ti succede?che succede a scuola??daje diccelo....
Hamer rulez

Anonymous said...

Abbiamo perso uno dei + grandi personaggi del telefilm..resterai per sempre nei nostri cuori Mich.T vogliamo bene..
X TINA
che tristezza sto blog (ahaha), l'unica cosa che mi è piaciuta è il titolo...l'avevo gia sentito...mmm...
X I TONNI
SNASATA MATTAAAAAAAAAAAAAAAAA

baci a tutti
Frana