Thursday, November 24, 2005

hello there!


sono lieta di informarvi che la mia odierna interrogazione in inglese-speak up è andata decisamente bene!! non posso dire che quella in letteratura sia andata altrettanto.. cioè.. è andata molto bene, ma non come avrei voluto.. teddy maledetta mi ha chiesto l'ultimo brano (quello che sapevo peggio) e io, nonostante lo avessi ripetuto 2milioni di volte mi sono bloccata.. alla fine gliel'ho ripetuto, ma ho fatto una scena da matta strepitosa!! la prof rideva ma io ero nel panico totale!! che scema.. ha detto che ha capito che lo sapevo e che ero andata molto bene però uffa... super compito su machiavelli 7+!! sono molto orgogliosa.. matematica mi ha chiamato e sono andata abbastanza ok.. lunedì prossimo devo fare un buon compito.. sul compito dichimica non mi esprimo. come ogni anno si sta avvicinando l'immancabile appuntamento con la romics.. non ho la minima idea su come travestirmi.. l'anno scorso ero daria, il personaggio dell'omonimo cartone animato..
abbastanza simile, no?? mando un appello alla nazione: AIUTATEMI!! mandatemi suggerimenti e consigli su come risparmiare 6€ del mio misero budget! See u!

3 comments:

Fast said...

Io dico che ti puoi vestire da Venom :P

S. said...

tonna ponna! uno pari..

Anonymous said...

Io consiglio un travestimento nuovo ed originale....UNA TONNA GIGANTE!!!!! Naturalmente puoi dirgli che la tonna la fanno vedere in una puntata di sampei...Sergio ne sarebbe molto felice!!!! Che genio...CHE GENIO!!!!baciiiiii