Friday, December 02, 2005

HO TROVATO!

alla romics (8-11 dicembre) mi vestirò da cocorì di guru guru! non è troppo difficile.. ma ho tante cose da fare:
1- comprate 15km quadrati di tessuto nero.. costoso.. anche perchè non può essere un tessutino scrauso.. poi mi piglia un colpo e muoio di freddo!
2-cucire il vestito.. incognita.. ci proverò.. il corpo non è difficile.. le maniche e il cappuccio mi terrorizzano!!
3-bastone magico.. non dovrebbe essere troppo difficile.. c'è la stella blu.. l'occhio.. non difficile
4- colorarmi i capelli.. non vedo l'ora!!
ora vi lascio che il riso si brucia e perchè iniziano i simpson..
novità sui compiti in classe: 5 e 1/2 a fisica.. HO SBAGLIATO TUTTE LE RISPOSTE A CROCETTAAAAAAAA gli es erano tutti giusti!!!!!! che tristeeeeeeeezzaaaaaaa!!! vabbè.. tanto la mia media rimane comunque del 7!!
oggi compito di latino... non è andato male.. soprattutto le traduzioni!!
bye bye

2 comments:

S. said...

Come va la pancia, tonna? ;-)

Martina said...

meglio... è che la caccuzza mi tormenta!! scene pietose oggi a scuola che non starò qui a ripetere!meno male che si sta risolvendo tutto per il meglio.. anche se mamma attirbuisce la colpa alle troppe castagne... CASTAAAAAAAAAGNEEEEEEEEEEEE!!