Wednesday, February 22, 2006

chi l'avrebbe detto?!

lunedì, giornata iniziata come tante, è accaduto un fatto inaspettato.. HO PRESO SEI AL COMPITO DI MATEMATICAAAAA!! non ci speravo nemmeno più... c'è davvero spranza per tutti.. soprattutto per me.. guai a me se ai prossimi due compiti non sono sufficiente.. non devo prendere il debito, non devo prendere il debito, non devo prendere il debito.. focalizza, focalizza!! oggi giornata noiosa (per non parlare di ieri.. bella gionata a casa con la diarrea..) ho trascorso il mio tempo a giocare e a stravincere a nomi cose città... 1085!! (sono troppo potente)e a cantare con marco bevini canzoni come one six six the number of the bitch e una canzone dei sanculamo che parla di dio che ha rubato le superga al cantante.. (io titolo lo ometto per paura della censura della blogger..........io) non soppporto la monotonia delle mie giornate, voglio scappare, voglio andarmene da roma e dalla quotidianità, da tutto e da tutti, non lasciarmi niente dietro.. ma devo ancora aspettare, un altro anno e mezzo e una nuova città con una nuova vita mi aspettano.. nessun rimpianto.. addio tutto..
so che siete curiosi, cari lettori, così vi metterò le tanto attese foto delle feste.. quelle a sinistra sono alla festa di irene e la tipa accanto a me è giada (tucchina).. ci siamo fatte il servizio fotografico al bagno.. quella a destra è una foto di classe alla festa di giulia...

DAMMI UNA LAMETTA CHE MI TAGLIO LE VENE!!

6 comments:

Anonymous said...

nooooooooooo!! il taglierino!!! auhauhauahuah
bello il servizio fotografico in bagno, dovevi pubblicarlo tutto!! >.< hihihihi
cmq micia come dice il tuo blog "pensa ma mai troppo", quindi il consiglio ke ti posso dare io in questo momento è..pensa ma mai troppo,capito???
e ricorda ke a fisica stai a meno di un voto sotto al mio, so soddisfazioni sa!
è un periodo bigio x tutti, passerà, se no ci accoltelliamo tutti...
bacioni da marmotta666!!!

Martina said...

grazie gigia!! hai fatto un commento un sacco carino! :) non ho pubblicato tutto il servizio fotografico ma ho messo quella dove siamo più carine... almeno te!! ;)

Anonymous said...

ma che gigia è na cozzaaaaaaaa!!!!!!!!!!!bella di padella martina la fringuella!!!!!!!!!!ao ma te voi diverti e tira suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!fammi vedere lo SFORZO CHE è IN TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! p.s. o ma il blog di msn te sta sulle palle??nn ce sto a capi na mazza qua!!!!!!!!
da matteo - membro del clan"uoho"
p.p.s. te saluta la pelosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Anonymous said...

st anonimo se chiama MATTEO!!!ma che è sta robaaaaaaaaaaaaaaaaa
:"un anonimo ha detto...."sem,bra che te stanno a scrive sulla tombaaaaaaaaaaaa!!!!!!!ahahahah!!!!!!oddio te prego togliloooooooooooooooooooo!!!!mo lo rimette..:"un anonimo ha detto"

Anonymous said...

matteo è un deficiente e un cozzo assai + di me!!

Fast said...

essendo un lettore di questo blog protesto vivamente per la mancanza di aggiornamento periodico del suddetto
Arrivederci