Monday, October 02, 2006

senza regole

ma perchè non posso guidare in santa pace.. cioè.. se so guidare di giorno so guidare pure di notte.. che devo aspettare? che la patente cambi colore? e di che colore diventerà? senza regole, se l'istinto c'è ci sarà un perchè.. cacchio però.. la patente.. finalmente ce l'ho fatta.. ce l'ho fatta davvero.. cazzo! mi sembra davvero di essere cresciuta.. ne sono consapevole davvero (o almeno abbastanza)! cioè, non tipo, "adesso hai 18anni, ti senti diverso.." e la risposta è regolarmente "ma de che!?" mi sento davvero cambiata.. ho una responsabilità adesso... non devo uccidere nessuno.. oddio! mi sovraccaricano questi pensieri.. troppo complicato per me.. auhuauhauh che taglio ieri dal benzinaio però!! comunque grazie iddio che oggi mi hai fatto rivedere il tipaccio buondo del 60.. è sempre un piacere! se ci riesco al più presto metto anche la foto sul blog.. e a quanto pare è pure amico di un depravato! hihihihi!! la cosa si fa interessante! ma porca.. mi sa che ho detto a troppa gente del concerto! cioè.. io voglio fare le mie belle figuracce da sola.. o lasciarli fare a matteo che non studia! ghghghghg!! comunque mi devo troppo stare zitta visto che sweet child o mine non la so ancora fare.. è che non mi vaaaaaaa! uffa.. vorrei fare due odi questa volta. la prima a hot gimmik che è un fumetto davvero con i controfiocchi.. e la seconda al mio amato savarese! CHE VERGONAAAAA!! gli ho detto che andavo a lavarmi le MANOOOOOOOOOOO!! e come se non bastasse gli ho pure dato UNA PORTATA IN FACCIA QUANDO SONO RIENTRATAAAA!! ma che vergonaaaa!! sigh! sigh! io non lo so... sono matta! ma che erano qui discorsi sull'essere cresciuta?? io voglio vivere senza regole!!

PS. lo so.. nella foto sembro una brigatista e la firma ha subito seri problemi! sono sempre la solita a quanto pare.. modestamente.. =]
PPS. IOP NON SONO COME TE E QUESTO QUELLO CHE CONTA DAVVERO PER ME ORA

3 comments:

Anonymous said...

"professore vado a lavarmi LE MANO!!!" auhauah ..... SBOOOOOOOOOOOOOMMMM "Oddio mi scusiiii" AHAHAH tranquilla micia gli hai solo spaccato la skiena spalancando la porta!!! ke scena memorabile... io e bb ci stavamo spalmando sul banco dalle risate!!!
cmq marti ora t sei giocata qlsiasi tipo di "rapporto" col savarese!! hiihih
baciiiiiii
ps la firma ha avuto dei seri problemi!! dehihihoho

Anonymous said...

era meglio se la portata sulla schiena gliela davi a quel tipo biondo del 60.. grrrr...

giugi_88 said...

a martiiiii eccomi qui così nn puoi più dire che nn leggo il tuo blog! :p Ora capisco le varie allusioni tue e di gigia sul tipo del 60, c'è proprio una storia dietro eheheh. Dai alla fine nn è mostruoso, basta che nn abbia le stesse tendenze di OLIVA come lo chiami te ghghghghgh. Spero di riuscire a beccarvi sul 60 prima o poi magari se c'è pure l'amico mio (che amico nn lo vedo da 5 anni!) ti faccio da intermediario... basta che poi mi presenti il tuo vicino super seCSy!!!!
Cmq l'altro giorno che bb mi ha spodestato, ero tutta sola all'altra fila, ho sentito troppo la mancanza delle nostre boiate! Come faccio senza te come compagna di banco?
Ah e poi, commentando anche i vecchi posts, ti dico DAJEEEEEEEEE che al concerto farete faville e io spero proprio di esserci (ovviamente mi accollerò a qualcuno patentato come al solito).
Ora basta che qui sto scrivendo troppo!!! Se vedemio a scuola domani baciiiiiiiiiii