Thursday, October 26, 2006

è tutta questione di angoli


che frase saggia.. è tutta questione di angoli davvero.. l'angolo della strada che se non controlli bene ad attraversare ti investono (o puoi fare alla casarba), l'angolo dell'esercizio del compito di fisica che era da colcolare con il piano e non con la superficie e mi ha fatto calare il voto, l'angolo da prendere con il voltante per non prendere le 500 colonne del fottutissimo garage.. ma proprio a me doveva capitare il posto auto sfigato? e che cavolo.. fra un po' la clio si rifiuterà di farsi mettere giù da me.. l'angolo (o meglio lo spigolo) a cui ho dolorosamente sbattuto stamattina.. ma non mi va niente bene?? ma che bel mal di testa, ma che bel mal di testa.. ormai sto diventando un impasticcata.. ho quasi finito tutti i moment di una cnfezione in una settimana.. ne prendo almeno uno al giorno.. ma che devo fare?? è una congiura.. è tutta una congiura.. mi risveglierò un giorno a 40anni e scoprirò che è stato tutto un sogno e che in realtà il mio lavoro è assaggiatrice di caramelle.. e magari sono anche una gran bella topolona.. magari.. si sente che ho visto la fabbrica di cioccolato.. comunque sia.. periodo strano.. sole, freddo.. maglione, canottiera.. sono un po' stanca.. il mio umore è come il tempo.. mi scoccia tutto.. mi scoccia andare a scuola, mi scoccia restare a casa a non fare niente, mis coccia uscire, mi scoccia restare sempre a casa, mi scoccia prendere 6+ ad un fottutissimo compito di fisica.. ma che mi succede? non sono particolarmente giù di morale.. però mi comporto come se lo fossi.. l'ha detto pure il dottore.. uffauffa.. gigiaaaaa mi hai dato bucaaaaaaaa ti odiooooooo... per ora passo e chiudo.. novità al più presto i promise.. nel frattempo vi metto un po' di fotine del concerto.. in fondo ve le meritate!

3 comments:

Fast said...

O finalmente aggiorni sto blogghe....
sono d'accordo che sia tutta una questione di angoli!!
Ma se magari li arrotondiamo e non ci distruggiamo la capoccetta ogni giorno?che ne dici?
....what if god was one of us,just a stranger on the bus
E poi i moment no!!!adesso li sai sollevare i vasi?

Anonymous said...

a miciaaaaaaaa!!! auahauh mi dispiace di averti dato buca!! in compenso mi sono rigenerata kn una bella terapia di idromassaggi e bagni turki alla virgin...KE GODUUURIA!! t ci devi segnare x forza, tu ke puoi ;)
la sett prox t prometto ke vengo da te e se sparamo i supplì o, in alternativa.... "EEEE MOZZARELLEEE" auhauhauh
vabbè concludo qui il mio commento e ti kiamo all'istante

baciiii
ps savarese mannaggia al PIONEEEEEEEE

giugi_88 said...

Embè di chi sono opera le meravigliose foto??? Ringrazia la mia supermacchinetta e le posizioni plastiche di Sergio che fotografa da tutti gli "angoli" ghghghghgh. Cmq nn ti angoscia per quel maledetto con l'alopecia!!!!
Se vedemus baciiiiiii