Tuesday, November 14, 2006

20ottimi motivi per odiare

1. odio uscire di casa 10minuti dopo essermi svegliata
2. odio correre dietro al60 12minuti dopo essermi svegliata
3.odio la mia borsa che si è definitivamente rotta per correre dietro al60
4.odio la tipa (di origini filippine, soprannominata "a cinese") che si pianta davanti all'ultima porta del sessantae ci rimane per 800fermate usurpando il MIO posto
5.odio arrivare in ritardo e dover fare 2piani di scale di corsa
6.odio colui che ha progettato via boncompagni con dei soffitti altissimi e delle scale super-ripide
7.odio i professori che parlano di politica tentando di inculcare alla massa degli ideali politici, di qualunque schieramento siano
8.odio le barrette special k che te ne mangieresti tutta la scatola pensando "tanto sono dietetiche non mi faranno tanto male", ma poi dopo la prima ti viene il rimorso e rimani con l'acquolina in bocca per mezza giornata
9.odio i budini vitasnella che sono troppo buoni
10.odio chi parcheggia in doppia fila
11.odio il tipo sulla kangoo che mi stava per venire addosso oggi
12.odio i sensi di colpa che mi veddebbero se gli facessi dei gestacci cattivi
13.ODIO IL PARCHEGGIO NEL GARAGEEEEEEEEE
14.odio il martedì perchè spero semrpe che c'è dottor house che invece è mercoledì
15.odio non trovare niente per radio
16.odio cambiare stazione alla radio rischiando la vita perchè mi distraggo dalla strada
17.odio le padelle nascoste nel forno perchè non le vedo mai
18.odio il barattolo della marmellata di castagne perchè non si apre mai quando c'è bisogno di lui
19.odio le 500000pecore che intasano la nomentana (incrocio sannazzaro)
20.odio quel deficente del pastore che intasa il traffico sei ore e mezza per far pascolare le pecore sull'asfalto


1.amo la viennetta double crisp

4 comments:

Anonymous said...

a marti ma na bella lista di ottimi motivi per amare no? XD
coooomq leggendo attentamente tra un send e l'altro der panza ke io odio (e sottolineo ODIO!!! nn ti venissero strane idee) sono giunta alla conclusione ke concordo PIENAMENTE con i numeri: 1-2-5-6-8 !! ma soprattutto io odio gli xiang u nin!! eheheh
un primo spunto x i 20 motivi x odiare: 1) amo la gobba di giacomo leopardi e il suo triste sentimento qndo gioca a nascondino con gli amiketti e viene sempre sgamato x primo.....TANA X GIACOMO!!!!!!!!!!
bacionionionioni

S. said...

1. amo questa tonna!
2. ritorna a 1
un milione di volte! :D!

giugi_88 said...

Daje marti ti vedo bella positiva XD mi sa che il nostro Giacomo ti ha indotto sulla via della delupione. Cmq ti capisco alla perfezione e aggiungo solo una cosa: odio la cipolla cruda ti si ripropone sempre!!!!
A prestuz ciauuuuz
Giugi

Fast said...

a me mi si ripropone l'aglio che poi ammazzi quello che ti sta vicino con quei rigurgiti stile vecchia che stagnano nell'aria circostante