Thursday, December 07, 2006

i sogni son desideri...

un qualunque giorno di scuola, durante una lezione (non mi ricordo che prof), all'improvviso, succede qualcosa di veramente inaspettato! cade un aereo su via boncompagni! la scuola crolla e i poveri puperstiti (tipo giulia e giada..) riusciamo a uscire con grande sforzo dalle macerie e su via boncompagni troviamo una gran folla. riesco a individuare sergio che appena ha saputo della notizia è corso a vedere come sto, ci sono anche le ambulanze e la polizia e... marzio.. che appena mi vede mi corre incontro per accertarsi di come sto. gentilmente ci invita da lui per ripulirci e riprenderci e così appena arriviamo da lui iniziamo a farci le docce.. prima marzio, poi sergio (che per altro nessuno dei due era stato coinvolto..) appena finita la doccia sergio esce dal bagno nudo e bagnato e inizia a saltellare davanti a tutti dicendo a me tutto contento: "guarda come mi ciondola il pisello su e giù!!" poi inizia a fare un movimento strano e gli inizia a girare tipo lancetta dell'orologgio. io mi arrabbio da morire e dopo una grossa litigata lo lascio dicendogli che "il pisello ballerino è la goccia che fa trabboccare il vaso". poco dopo marzio mi dice di andare a farmi un bel bagno per rilassarmi dopo gli ultimi eventi. il bagno è fichissimo! ha una finestra enorme su un parco e nel mezzo della stanza c'è una bella vasca da bagno bianca, di quelle che si reggono sui piedini d'oro a forma di testa di leone.. la riempio, accendo l'idromassaggio, mi spoglio e mi ci metto dentro.poco dopo che mi rilassavo, sento aprirsi la porta, apro gli occhi e vedo marzio che entra (!!). mi chiede scusa se è entrato e per il momento sbagliato, ma che mi ama dal primo momento che mi ha visto, anche se per lui ero irraggiungibile, che il mio sorriso è bellissimo e che per tutto il periodo che non ci siamo visti è stato malissimo.. piano piano mentre parla si avvicina (io sono sempre nella vasca) e mentre canta under your spell mi bacia e io lo bacio e com'è ovvio si spoglia e entra nella vasca con me e come è ovvio scopettiamo come conigli.. durante una delle numerose volte entra sergio (!!) e dice sorridendo tutto contento"scusate! posso prendere l'accappatoio? grazie!". la sveglia suona e mi tocca andare a scuola ancora una volta.. buoni sogni a tutti!

7 comments:

Anonymous said...

CHE POSSO PRENDERE L'ACCAPPATOIO?

Marx said...

oddioooooooooooooooooooooooooooo
ma
oddioooooooooooooooooooooooooooo
che cazzo
oddioooooooooooooooooooooooooooo
di sogni
oddioooooooooooooooooooooooooooo

ma almeno potevamo chiudere quella porta?
ahahahahahah
ps freud si sbagliava di grosso... spero :p

S. said...

Già questo sogno ha suscitato le mie ire una volta, ora sono umiliato e sbeffeggiato in pubblico!! Grrrrrr!!! Ve la vedrete coi miei legali, tutti e due!

Marx said...

naaaaaaaaaaaaaaaaaa
che legali?!?!?^^
cmq marty che avevi mangiato?^^

giugi_88 said...

Uahuahauhauahuahauhauhuha marti addirittura in pubblico dichiari il tuo sogno ora!!!! GRANDE!!!!
Povero ponno però io tifo per lui... ihihihihihihih.
Certo che sti sogni solo te (nn vorrei specificare altri soggetti infausti dei tuoi deliri onirici).
Cmq davvero che avevi mangiato??? Secondo me è la pizza di Schiavi :p
Cmq infondimi un pò del tuo spirito marollo almeno pure io mi diletto nei sogni... magari con qualcuno....chissà chi....
Vabbè ci vediamo doa in palestra per smaltire bene bene e lì si che ci spariamo un mega-idromassaggio!!!!
CIAUUUUUUU

Anonymous said...

Lo immaginavo che sergio faceva l'elicottero col pisello,non se po mai sta tranquilli co questo.....
Oddio che tajo...il bello deve essere la faccia di marzio mentre je date giu e sergio che entra nudo per prendere l'accappatoio...oddiooooooooo
scena comica......Gappo,stai attento...i sogni sono il riflesso dell'anima,lo specchio dell'inconscio...che la tua gappa non sia soddisfatta da te ed aneli alla marzia virilità???

Black said...

auhauhauhauhauhauhauhauhauhauh

oddiiiiiiiiiiiiiiooooooooooo che rideeeeeeeeee auhauhahauhauh