Friday, December 01, 2006

una grave rinunzia

ancora non mi spiego da dove venga la mia enorme voglia di fare il compito di italiano che, detto fra noi, andrà pure un bel po' di caccona visto l'esigua quantità di ore di spiegazione.. ma perchè?? perchè ludovico hai preso la data di domenica?? perchè?? mi consola solamente che l'ultimo album dei maiden fa letteralmente vomitare.. e a proposito di vomito, è il caso di fare una piccola digressione, ma sempre rimanendo nell'argomento sfiga.. perchè la mia vita è pregna di sfiga.. diciamo un buon 75%.. comunque sia due lunedì fa temo di aver toccato il fondo.. la mattina non era stata delle migliori, anzi.. credo sia stata una delle peggiori in assoluto. mi sveglio tardi e prendo l'autobus tardi.. un classico che ormai non mi sconvolge più di tanto.. il traffico scorre maledettamente lento e a piazza sempione si fanno le 7:35.. non va bene.. ma non è finita qui! alla fermata di gigia l'autobus si spegne come abitudine.. forse risente ancora del mancato letargo.. d'altrone il 60era una volta un animale libero che pascolava placido e inquinante per le verdastre pianure del parco dell'aniene.. dopo 20minuti di triste agonia accendi-spegni. finalmente apre le porte per far scenedere noi povere anime che andiamo verso in notro triste destino e appena scendo io.. riparte a tutta velocità.. bah.. ormai è tardi.. sono rassegnata alla seconda ora.. mancata ora di teddy.. niente male.. almeno un assenza provvidenziale.. passa un 90, pochi secondi che salgo a bordo e.. bleaaa! un ragazzino vomita dietro di me appestando tutto l'automezzo.. ma che schifezza immonda!! ho dovuto respirare nel libro di inglese epr mimetizzare la puzza.. che schifo.. la giornata non poteva finire così.. ho fatto il botto con la macchina... non mi perderò in discussioni futili ma basta dire che non è colpa mia e che i danni sono praticamente nulli.. e va bene.. va bene.. ho abbozzato un alfa 166 nera fiammante parcheggiata in doppia fila fuori dalla palestra.. no comment.. tutte a me capitano.. mi mancava solo il cordless nella tazza del water (cosa già accaduta in un altra giornata altrettanto memorabile). basta mi sono stancata della sfiga.. e io lo posso dire.. non come quelli che non vincono al superenalotto o che perdono l'autobus una volta ogni tanto.. i guai per me non arrivano mai da soli.. c'è sempre qualcosa in più.. come un compito di matematica a sorpresa o un esercizio che non riesco a capire perchè ho letto male il testo e mi ci scervello ore e ore e piango e mi continuo a scervellare.. e alla fine era un errore cagossissimo di lettura.. basta!! ma porca! prorpio quando dici stop alla sfiga.. ho versato tutto il budino sul libro di latino di frana.. tanto lo lecco uguale..ho bisogno di una vacanza, di stacccare tutto e andare lontano.. in un posto dove non mi conoscono e dove non ho obblighi e scandeze.. ho bisogno delle vacanze di natale.. caro babbo natale, spero di aver fatto la buona, ma per sicurezza farà un fioretto: non bucherò le gomme di quegli stronzi che parcheggiano davanti al garage e mi costringono a fare 30manovre per entrare.. li odio tutti!! tutti!! e anche i loro cani cagoni che nascondono le loro superpuzzose cacche sotto le foglie e quando vado a mettere la macchina sotto la notte le pesto sempre e inpuzzo tutta la frizione.. che schifo.. vabè.. mi concedo uno svago.. per dimenticare le sventure almeno per un po'..ecco a voi il figlio illeggittimo di little tony! matteino in terzo liceo!! ahauhuhauhauhauhuhauhauhahu ma che c'ha in testa?? un panettone???? auhahuauhuhauhauhauhauhaauuhauhauhauhauhauhhuahuauhauhauh!!! in memoria di quei tempi metto anche una foto dei compagnoni di banco in terzo.. pure io a capelli non scherzo mica!! comunque, anche se non lo legge, e forse proprio perchè non lo legge, devo dire che voglio davvero in sacco bene a matteino!! e anche che non i capelli corti corti sta decisamente meglio!! bye bye!!

6 comments:

S. said...

Evviva il budino! Ti ci vedo proprio... Invece Matteino lo odio.. deve stare attento grrr...

Anonymous said...

poooovera smarties!! ma stai tranquilla ke hai sempre una compagna di sfiga -.- vorrei ricordare ke il giorno del compito di mate a sorpresa il granapera ha pure interrogato una xsona a buffo..."king!!!!" ma poooooorcaaaaa!!! xo me la so imbastita meno male oh..
ma sorvolando la sfiga AHAHAHA ke bello matteino col panettoneeeeee!! asdasdasd e poi la foto sotto è troppo carina ^^ matteo era un pupettino dolcioso,te con le solite espressioni alla miciona eri proprio piccolina e gabbro...bèè... gabbro devo dire ke è uguale!!!!! uahuahauhu
w matteino alto 1 e 80vogliadiculetto ke gira coi rollerblade da bravo american boy.. e anke se mi kiama 1000 volte al giorno (il record xo lo detiene ancora marco ;] ) voglio dirgli ke, anke se nn lo legge, mi fa sempre piacere ke mi telefona e ke nn c'è bisogno ke ogni volta si scusa xke mi disturba!! nn mi disturbi QUASI mai!!!
baciii

giugi_88 said...

Ma che cazz porca paletta avevo fatto un super mega intervento e nn me l'ha pubblicato... T_T vabbè lo riscrivo...
Parlando di sfiga pure io nn sto messa benissimo, cioè potrebbe andare meglio ma pure peggio... sono abbastanza delupa e lo sai bene... oh mio cupido salvami tu!!!
Cmq papo mi ha detto che se voglio mi manda a studiare fuori roma all'uni!!!! DAJE Marti che magari ci ritroviamo insieme ancora una volta dopo 11 anni... che palle dirai XD
Mo vengo pure alla virgin così se sciallamo insieme nell'idromassaggio...
vabbè mo vado a studia er gobbo. Addio mio cupido
Baceppi

Anonymous said...

..pensavate che nn avrei letto eh...e invece...a sergio ti odio pure io ^^ ;D

Anonymous said...

wuwuwuwu (da leggere "alla dentina") anke matteino commentaaaa, ormai marti il tuo blog è diventato un luogo d'incontro!!

Marx said...

bella sfiga, many complimets....cmq, se ti va li fai tu i miei esami? :D
daiiiiiiiiiiiiiiiii
ti preeeeeeeego

dai che prima o poi passa ;)