Monday, October 15, 2007

gweny, gwen, gwen!

l'estate sta finendo.. oddio grazie!!non avrei mai pensato che sarei stata felice di ritornare a scuola.. ma più di 4 mesi di vacanza sono davvero troppi!! il 5novembre finalmente inizia l'università..e non è che effettivamente io sia così anziosa di inziare, è che stare a casa senza fare nulla è diventato abbastanza deprimente..le uniche cose che mi alleggeriscono la noia sono il tanto atteso concerto di gwen stefani (finalmente domani si parte) e i sabati mattina..visto che ormai anche le signore che frequenano la mia palestra si sentono in dovere di ricordarmi che non sono propriamente una fotomodella, mi sono auto punita con una dieta inventata ma ocmunque poco originale.. a pranzo cereali special k e yogurtino vitasnella, cena normale, con quello che mangiano i miei.. niente spuntini fori pasto e dopo cena piccolo e moderato dessertino..funziona..o fa finta di funzionare ho perso circa re chili..e proprio perchè mi sento fenerosa vi tramanderò consigli utili sulla scelta dello yogurt:
i buoni sono: pesca, prugna, fragola, mela verde, arancia rossa
i medi sono: ananas, frutti di bosco (ti fa il sorriso rosso e blu.. ti si incastrano tutti i pezzetti nei denti)
i merdosi sono: kiwi e MELONE.. melone è troppo da vomito!!! tutta colpa dei 100giorni.. dopo la sbronza con l'artic al melone non sono più la stessa..
la palestra, devo ammettere, rappresenta un ottimo punto di svago.. i corsi soprattutto, tone up...gag..ubs...step..addominali..a parte l'ultimo, in tutti gli altri bisogna seguire una coreografia..ok..lo so..sono un tronco di legno che agita i rami fuori tempo.. è imbarazzante.. molto imbarazzante.. ma m diverto un sacco!!giovedì ci sarà una reunion delle chicken popz in occasione del corso di core board.. speriamo che serena si segni.. mi sono un po' rotta di andare da sola.. frana mi accanna sempre.. poraccia è in un periodo trooooppo di merda!!ha la cacarella pazza.. e gloria ha l'uni...oddio, menomale... anche io tra un po' avrò l'uni!!anche se l'uni mi avvicina a una questione aperta..mi sono un po' rotta di ricevere insulti dai blog altrui..cioè.. di persona rispondi..ma su una pagina web è da vigliacchi mandare affanculo..
cattivi pensieri fuori...buoni pensieri dentro..ok, mi sa che è ora di andare a prendere max il gappo che esce da scuola..presto aggiungerò il video delle vacanze.. presto resoconto del concerto! bai bai!!

2 comments:

S. said...

povera pallina e i suoi malesseri un po' buffi! speriamo che le passi presto :) e che non si arrabbi che ne parliamo qui!!!!

Miss California said...

martiiii...anch'io ho postato la mitica gwen sul mio bloggg!!vieni a commentare!cmq aggiorna!!ce n'e' da parlare del mitico concerto e di tutte le figure di merda!hihihi...!cmq daje con la palestra,ancora non sono riuscita a venire a fare coreboard...ma cmq mia amdre e' totalmente contraria alla Virgin....:-(
e rigurado alle persone che non dicono le cose in faccia....be'....che schifo!ciauuuu sere