Monday, October 01, 2007

O___O

era ora.. prima o poi lo dovevo fare, no? so perfettamente che lo desideravate cari lettori, inconsciamente, ma lo desideravate.. e bene si.. sto postando il blog.. dopo un milione di mesi, ma lo faccio.. una grande giornata! peccato farlo proprio mentre sto per uscire di casa! la palestra chiama e anche la lezione di tone up.. che suona fico, ma che so mi distruggerà totalmente.. in qualche modo devo pur passare le mie giornate!! l'università non si degna di iniziare e non ho nemmeno vagamente l'idea di quando questo avverrà (non che io mi vada ad informare, sia chiaro)!! oddio.. che faccio, ci vado in palestra?? perchè ha 2minuti dall'uscire di casa mi passa sempre la voglia?? ma perchè devo andare nell'orario delle casalinghe con figli? che poi sono pure superatletiche!! e mentre io barcollo dopo il primo esercizio, loro sono tutte cariche e vigorose!! secondo me si pompano con le buste della spesa.. o con gli zaini dei figli o spostando i mobili..
prometto di scrivere presto...........vabè......diciamo che forse scriverò presto......meno aspettativa do meglio è!!

ps. perchè io alla virgin non sono così sorridente?? che gli danno a questi prima di fare le foto???

3 comments:

Miss California said...

martiii!!dai che un giorno vengo a fare pure io la prova alla virgin!!!yhuuu!!kizzz sere

p.s.la mia parola magica di verifica e'...VAGAJW!^_^

S. said...

Sì, tutto molto bello a parte che... in questo caso ha si scrive senz'acca!!!!! :(

Demian said...

capzo quoto troppo s.