Wednesday, October 24, 2007

vorrei solo.......fare qualcosa oltre al poltrire!!

oddio, grazie al cielo l'università sta per iniziare perchè sto davvero per impazzire, sono quasi tre giorni che non esco di casa..non ho niente da fare..per la disperazione ho persino messo in ordine il cassetto della mia bincheria e quello di francesca, il cassetto delle magliette, il cassettone della scrivania, quasi finito il cambio stagione, messo via tutti i fumetti da vendere e quelli da restituire, pulito le mensole..ho degli stupidi appuntamenti con la tv come una vecchia casalinga annoiata..stasera dottor house, domani sera grey's anatomy, tutti i pomeriggi simpson e veronica mars, all'ora di pranzo la prova del cuoco..ora a rompere un po' gli schemi ho iniziato a giocare a fuga da monkey island (sono delusissima della grafica e dalla scomodità della tastiera..ma perchè si chiama "avventura punta e clikka se poi ti fanno usare la tastiera???) e dall'arrivo delle attesistime scarpe lamb.. che grazie alla mia buona stella sono della misura esatta..tranne un piccolo particolare che rivelerò solo alle persone più intime..e vabene..lo dirò...ho i polpacci ciccioni......dopo un po' devo calarli un po' altrimenti mi auto-amputo i piedi e metà polpacci..niente di grave, gli stivali mi stanno bene comunque..però che bbs........il concerto di gwen invece è stato una figata pazzesca, nonostante tutte le corse in metro e in taxi, sono addirittura riuscita ad estorcere un prezzo più basso al tizio venditore di magliette! cazzo 20euros per una maglietta con scritto gwen stefani mi pareva un tantino eccessivo..piuttosto me la facevo a casa..magari anche la chiave ciondolo...ma per fare quella dovrei chiedere in prestito il lancia fiamme a serena!! anche il giro a milano è stato divertente..nonostante la scortesia che abbiamo fatto ad alessandro cattelan..ebbene si...SERENA non è voluta rimanere a salutarlo
e ai carabinieri ai quali non abbiamo fatto nessuna foto..per il resto tutto benissimo..ottimo vitto e ottimo alloggio (grazie luka!!), bellissimo anche il giro per CORSO SAN RAFFAELE e al palazzo SFORZESE che in fondo mi pareva molto un luogonogo, anche se profumava di albermagic...hihihihih!! meglio non parlare di mondolibri, meglio dimenticare la sola più grossa mai inventata che ancora brucia dentro di me..superata milano sono tornata, sfortunatamente, alla normalità..ed è un po' una normalità che non so esprimere, forse non c'è solo la noia a darmi fastidio, forse è vero e mi sto attaccando a lagnette stupide di persone infantili..forse mi da noia il non sentirmi difesa da una persona che per me è importante..forse ho troppo tempo per pensare e questo non mi fa tanto bene..ora vado a cercare di far entrare guybrush nella grotta e a mangiare un altro biscotto super calorico fatto con le mie manine in un altro momento di noia per addolcirmi queste vuote giornate di pioggia......voglio tornare a milanoooooo!! bai bai!!

ps. vorrei sottolineare che sarebbe molto facile insultare a mia volta, sul mio blog, chi insulta me sul proprio, ma per distinguermi scriverò solo che se ci sono dei problemi se ne parla a voce e si discute finchè ogni malinteso non viene chiarito..non mi stancherò mai di dirlo.

1 comment:

Miss California said...

ecco marti...scusa se ieri sera non avevo letto il blog...ma il problemino delle Lamb l'ho capito subito!hihi..!cmq si anch'io voglio tornare a Milanoooo!!"sono in Duomo e ho voglia di vederti"!non parliamo di Mondolibri please....:-(
bax MissCalifornia (meglio non svelare la mia vera identita'!)