Thursday, November 08, 2007

e dopo 4mesi è finalmente iniziata....

è giunta l'ora..suona la sveglia dopo4lunghi mesi, ma qualcosa è cambiato..casa mia??no...è sempre lei..la sveglia??no..è sempre lei..il mezzo di trasporto??no..è sempre quel merdoso sessanta e per di più ora mi tocca anche prendere l'ancor più merdoso 310, un autobus di tipo piccolo e sempre stracarico di persone..i vestiti??il taglio di capelli??i compiti a casa??nooooo!! è tutto uguale!! correre dietro agli autobus, la sveglia che prende solo radio capital che la mattina alle 6.45non trasmette niente, la casa buia di prima mattina, lo stare seduta ore e ore a prendere appunti..la sostanza è sempre la stessa..seeeeempre la stessa, sempre le stesse facce, le stesse abitudini..non so..forse avevo un po' un idea diversa dell'uni..forse non ho ancora trovato la mia dimensione..forse il mio indirizzo di studi è davvero tosto..positiva martina, sii positiva! le materie sono tutte molto stimolanti, a parte urbanistica che tutt'ora mi lascia molto dubbiosa..ci ha detto di comprare un miliardo di cose, penne, pennarellini..squadre da 35° (??????) fogli lucidi, rapidograph che costano solo la penna senza inchiostro 22euro e passa l'uno! e a me ne servono tipo 8000tipi diversi...! fortunatamente sto facendo un po' di conoscenze nuove, come michela che ho scoperto essere una tipa troooppo carina e ci prendiamo troppo, siamo molto simili, purtroppo è di frosinone e il sabato e la domenica torna in ciociaria dai suoi..'sta volscia!! *__^ (per chi non lo sapesse, e io ero una di voi fino a qualche gg fa, i volsci erano ciociari..mangiavano la porchetta e parlavano un latino un po' burino..) il brutto è che purtroppo non frequentiamo tutte le materie insieme.. analisi, geometria e storia dell'architettura siamo divise..urbanistica e disegno dell'architettura no..ma tanto la maggio parte del tempo è occupato da queste due materie..(hanno un minimo di 4ore di fila..O__O) in ogni caso, nel mio canale sono ividenziabili diversi tipi di studenti..
-i finti secchioni, cioè quelli che si mettono davanti davanti, anche se non seguono e non capiscono niente, ma si vogliono far vedere..o che alla fine della lezione vanno a chiedere 2,3 cretinatine al prof per fargli vedere che seguono..mah!
-gli occupa sedie, oggi una ha occupato da sola 8posti per i suoi amici..cioè 8posti..più di mezza fila!! poi al secondo banco..non ti regoli...cioè ci può stare un paio..vuoi stare vicino ai tuoi amici...ma OTTO??? bah..
-gli svampiti..cioè, li vedi..so svampiti..hanno lo sguardo vuoto e di solito ripetono l'anno
-quelli che hai visto da qualche parte ma non ti ricordi dove, ma non osi chiedere anche se dentro di te si ripete di continuo la domanda.."dove stracavolo l'ho visto questo/a?????"
-i fidanzati di michela..e di uno ne riparleremo..
tra queste persone ce ne sono 4 degne di speciale attenzione:
-elio germano...E' LUIIIII, cioè è uno uguale ma non ammette di essere elio germano...io e michela abbiamo anche deciso di farci le foto con lui e spacciarle in giro come se fosse davvero elio germano..lo so, è una cretinata, ma fa figo!
-sick boy.....pare troooppo quello di trainspotting, pare zozzo, ma si lava, biondo tinto...occhi azzurri..è pure simpatico mi sono troppo divertita all'ultima urbanistica con la pazza che non sapeva far usare power point!!
-l'uomo lupo..un pretendente di michela...è MOSTRUOSOOOOO!! è uno di quelli suuuuuuperpelosissimi, con la barba sfatta, la faccetta da topino tutta piccola..uno di cui hai paura se lo incontri in un vicolo di notte..e poi cerca sempre di chiacchierare con noi!!! °___°
-federico-nessuno, un altro pretendente di michela..più carino..un po' il mio tipo se non fosse che è un cetino totale, uno che parla a tutte le lezioni, bastian contrario, sta sempre in mezzo.. a volte lo strozzerei troppo..ma è simpatico er è uno dei pochi, insieme all'amico geek, con cui ho "confidenza"..
ok basta parlare dell'uni..anche se è praticamente l'unico argomento, visto che attualmente faccio solo quello..ora doccia pigiama e grey's anatomy.. un ringraziamento speciale a marco e al suo amico che oggi mi hanno fatto troppo ridere durante analisi..e anche a ronci2, il prof di analisi, che tra la ditata di sudore sulla lavagna luminosa proiettata a dimensioni gigantesche e le sue spiegazioni improvvisate e che non funzionano mai tanto bene, mi fa ridere troppo!! hihihi ^__^
appena rimedio la foto della mia opera prima la pubblico (grazie glooooooooooo) così vi fate due risate!! promesso!! per ora metto un posto da evitare...soprattutto il sabato mattina!!

ps. porca merda sabato oltre a dover andare a lezione mi tocca pure andare a san pietro in vincoli..se non mi comprano il motorino al più presto mi sparo!!! ç___ç

3 comments:

Anonymous said...

Ciao, sono quello che tu hai amabilmente definito l' "uomo-lupo".. non so nemmeno come ho fatto a finire sul tuo blog, a furia di navigare a caso in diversi spaces e clikkare vari link il destino m'ha fatto questo scherzo davvero molto molto simpatico. Onestamente non pensavo che tu avessi un problema con me. Comunque non ti preoccupare, cercherò di non venirti a disturbare e a non spaventarti sui tuoi autobus.. e infine aggiungo solo che sono particolarmente peloso per un problema di estrogeni assolutamente indipendente dalla mia volontà e non capisco perchè mai dovrebbe essermi fatto pesare. Buon week end.

Miss California said...

martiii!dai esssiiiii positiva!
e poi io volgio conoscere sick boyyy!mi piacciono i tipi cosi'(alle volte) e pure elio germano!quindi fatteli belli amici!HIHI...e pure michela...a sto punto!vabbe' cmq un saluto all'uomo lupo....
bax sere

Anonymous said...

a miciaaaaaa
io mercoledì vengo da te eh, mi dispiace ma mi dovrai presentare un sacco di gente!!!
dato ke ormai io gli amici MIEI nn ce li ho +!!! XD
hihihihiih e cmq volevi di na cosa.. MA KE NN MI SALUTIII?????