Tuesday, November 13, 2007

novità, novità!!

novità, novità..parliamo di cose serie!! di come le mie giornate riescano sempre a iniziare con il piede sbagliato..poi migliorano, non è detto che finiscano male, ma l'inizio è cruciale, che cavolo!! per esempio..stamattina, mi sono svegliata tardi, c'era super traffico sulla nomentana, il 310 è passato dopo 10minuti e salendoci mi si è incastrata la "squadra buona" (una squadra particolarmente lunga da 30° di plastica rigida rossa..era di papà) in uno dei pali per reggersi causandone un irreversibile spuntatura...la mia bella squadra particolarmente lunga ora ha subito una triste potatura!! ma non basta! un glande crassico..ho scordato il quaderno di analisi a casa!! un glande crassico perchè è un evento che si ripete da ormai 3 lezioni e anch'esso indiscutibile segno dell'inizio storto si una giornata..lunedì mattina non sono riuscita a trovare i fogli per urbanistica (degli introvabili fabriano a3) e mi sono scordata di far fotocopiare alcune cartine di s.basilio..giovedì ho perso il bottone della giacca di lanacotta..venerdì per paura che il traffico su viale ippocrate non mi facesse arrivare in tempo, sono scesa dall'autobus e mi sono fatta due fermate in salita praticamente di corsa e la cosa bella è che l'autobus ha fatto comunque prima di me.............. °__° ma parliamo d'altro..arriva l'inverno, cambiano le playlist, iniziano le tavole di disegno dell'architettura e i sopralluoghi e le carte lucide di urbanistica, basta cazzeggio.. le pause pranzo sempre più lunghe, l'arrivo appena appena in tempo per l'inizio della prima lezione della giornata, il freddissimissimo la mattina, i vecchi che ti distruggono l'album da disegno sull'autobus, il pigiama alle nove di sera perchè sei così cotto che è un po' come se ti avvicinasse al letto..se ti ricordasse che tra poco ci potrai passare almeno 6meritate ore, cambiano i "glandi crassici" (da estivi diventano invernali), le foglie dell'autuno non colorano più di giallo le chiome degli alberi ma i bordi delle strade (specialmente la nomentana.........) mamma mia come sono poetica..sono proprio diventata una persona matura..sarà l'università che mi ha reso così....adulta!!non è vero, non è cambiato poi molto, a parte la compagnia..i professori fanno i professori ovunque si trovino.. a parte il mio speciale prof bellini *__* il prof di storia dell'architettura..very hot.. con il i capelli neri e il ciuffo bianco....@__@ il motone ignorante e la chiacchierata ipnotica.....diciamo che è abbastanza per farti dimenticare il dolore di andare a lezione il sabato....ma ringrazziando IDDIO storia è stata spostata da venerdì e sabato a giovedì e venerdì..tutto merito della sua geniale idea.. che uomo brillante.... altre novità...ho parlato con elio germano, ma è stata decisamente una chiacchierata scarsa...che ci posso fare.. sono timida!! invece, in nome della nostra amicizia, cara serena, sto conoscendo meglio sick boy di cui presto avrai una foto.. e che comunque gigia vedrà domani..ma comunque.. secondo me...non ti piacerà.. ha gli occhi trooooooppo grossi..anche se celestissimi.....comunque dopo il sopralluogo di lunedì in cui farò a tutti i miei amichetti mille foto potrai vederlo con i tuoi stessi occhi!! le conquiste di michela proseguono inesorabili!! il suo "fidanzato in carica", un tipo di sorrento che porta le all star con il pelo dentro...(secondo me da donna...ma vabè...se vuole avere il piedino caldo...) ha persino tentato di baciarla!! ma lei l'ha rifiutato..non accorgendosi della situazione..poverino..questo è pure carino in fondo.........ora basta che devo dormire altrimenti domani geometria non riesco a seguirla... e la maledetta margaret tatcher spiega a raffica..aaaaaa!! ho conosciuto il sosia di steve la chance!! un nuovo spasimante di michela..è un tipo che quando, per approcciarla, le ha detto che è di alatri (paese vicino a frosinone, terra natia di michela) lei ha risposto "davvero?? anche il mio cane è di alatri!!" poverino.........povero steve.. è ovvio che poi è diventato gay...prima di chiudere l'ennesimo interminabile post devo per forza raccontare una scena assurda.. lezione di geometria la prof stava facendo un esempio assurdo..e diceva che era stupido come fare 10milioni per 100miliardi... numeroni buttati a caso... solo che, siccome già non seguiva nessuno.. tutti si sono messi a vedere quanto faceva e uno spara all'improvviso nel silenzio generale...." fa 1!!" risposta assurda... ma sovrastata da una ancor più stupida "a me è venuto E" (una tipa aveva fatto la moltiplicazione sulla calcolatrice e ovviamente le era risultato E di errore..) e uno subito dopo.. "me che E...che c'entra er numero de NEPLERO???" uhauhauhauhauh O___O menomale che faccio ingegneria!!
due informazioni di servizio:
1.ho messo SKY!!!!!!!!!!!!
2.ho ritrovato GOPPARDOOOO il procione che assomiglia a sergio!! menomale..mi iniziavo a preoccupare..era sparito da mesi!!
ora buonanotte a tutti e alla prossima.. scusate il post confuso, ma è un po' una spacie di flusso di coscienza!! alle 22.48 di martedì sera non ci si può aspettare molto di più!! ^__^

ps. sono ugualiiiiii!!

7 comments:

S. said...

Che bello! Sono contento che hai messo una mia foto sul tuo blog, peccato che sia venuta po' buia e mossa.. Carina anche quella di Goppardo nel cortile di Via Boncompagni..

Anonymous said...

Bella "e te?!" =P hai rotto la squadra di papààààààààà lo sapevo...la vedevo male.. così come quel blocco enorme, io appoggio sempre + l'idea del carrellino xò a qst punto non solo per il tubo ma anche per tutto il resto quindi suggerisco quel carrello che usano LE SIGNORE ANZIANE (per non dire VECCHIE)per fare la spesa! Sai le litigate sull'autobus??? Gia frusti la gente con le cuffie dell'ipod!!! E poi gia ti immagino correre per prendere l'autobus con il carrellino.. uhauahauah
Volevo dire a tutti i tuoi fanssss che da quando vai all'università.. ho due pomeriggi da sola a casaaaaaaaaaAAAaaaaAaAaAa questo si che è vivere..bella zi!!!
E cmq PROT E' UNA ZONA HOT

Miss California said...

martiii e' un sacco che non aggiorni!l'universita' ti sta proprio prendendo eh!be' che bello stasera un po di svago al concerto dei subsonica!!yheee!Non commenti piu sul mio blog...ma lo s...non posso pretendere...non hai tempo da perdere come me!^_^ cmq c'e un post sui nostri amati Hogan!baxx sere

Miss K Lorina said...

ah! Finalmente l'ho cioccato 'sto blog,me l'ero perso da mesi...!
Io consiglio prima di tutto di eliminare il 310 dal tragitto perchè è un autobus nefasto e non devi avere nulla a che fare con lui.
Inoltre quando ne avrò accumulate abbastanza ti sparerò tutte le tristissime barzellette sugli ingegneri che girano a fisica (e poi per parità quelle sui fisici che girano a matematica)perchè a quanto pare hanno un fondo di verità..........:p!
E poi appoggio l'idea d frana del carrellino[con tutte le scene divertenti che ne seguono(colgo anche l'occasione per salutare franaaaa)]...
Forza marti che fra poco c sono le vacanze di natale!

Anonymous said...

Cioè a fisica girano barzellette sugli ingegneri?
Sti sozzi astratti de fisici dovrebbero essere puniti :D

Miss California said...

http://www.elfyourself.com/?id=1695834505

mart te lo lascio qui il link per i miei auguri di natale che non riesco a mandartelo alla tua mail...dice che non esiste!bho!
cmq daii che sei fortissima in questo video...quando fai i robot sei mi-ti-ca!
e hai visto gigia quant'e' sculettante!hihihi...io invece scordinatissima!
kiss

Miss K Lorina said...

uh... ne girano moltissime :p