Wednesday, March 05, 2008

la mia battaglia

ma perchè? PERCHE'?? già ho i miei cavolo di problemi, PERCHE'??? perchè ora devo anche combattere con internet? tutto è iniziato con sky.. che bello!! sky!! finalmente c'è da guardare qualcosa alla tv!! che figo!! MA!! (e c'è sempre un ma..) c'è un antiestetico cavo grigio che attraversa la casa e che va dalla mia camera al soggiorno, precisamente dalla centralina fastweb al decoder.. inutile dire che al secondo giorno di sky, questo filo era diventato il nemico numero uno di mia madre e la fonte di 1001 "trappole-sorpresa": ci inciampavamo tutti e appena uno lo strattonava tutta la casa se ne accorgeva e subito partiva la voce lamentosa di mia madre: "è ora di toglierlo questo filo...come facciamo a toglierlo?? poi si rompe tutto!! ..altrimenti togliamo sky!!" ma anche NO! idea geniale, facciamolo passare in alto invece che in basso!! mio padre è stato quasi decapitato almeno altre 300volte perchè l'alto a casa mia è molto relativo..dall'altitudine dei miei 158cm non avvertivo alcun problema, MA! nonononono!! così non poteva andare, no!! mettiamo il wifi dentro casa e spostiamo la centralina fastweb in soggiorno! geniale!! peccato che da quando questo passaggio è stato effettuato io ogni giorno scendo in campo e combatto la mia battaglia, una volta la scelta dell'indirizzo ip, il giorno dopo la crittografia della rete, quello dopo ancora non funziona adunanza..vattene a cagare asinello di merda..(anche se hai una faccina carina!! :D ) oggi navigo così lenta che è come se usassi il modem di marcoantonio e cleopatra, avvolto dalla carta igenica foxy e con uno scarafaggio di pietre preziose incastonato sul coperchio..non va bene..maledizione..mi mancava solo questa, come se non avessi già il mio da fare..tipo..andare in palestra! (una battaglia ormai persa.. mr virgin, hai vinto te..) tipo andare ad urbanistica il lunedì (michela...ho assaggiato il dolce sapore del weekend lungo!!), tipo non fare il terzo botto con la macchina (si, per la cronaca lunedì ho tamponato un taxi), tipo disolvere le cose con gi..che sono semrpe più confuse.. meglio andare a dormire che quello scemo di max il gappo si starà chiedendo dove sono finita..domani pre-esonero di pre-esonero di disegno..trooooppo sonnooooooo

1 comment:

Anonymous said...

Quando i problemi sembrano avere il sopravvento ricorda sempre: TAPPANASO.
XOXO
Frana