Friday, March 14, 2008

sento una presenza MALA!

prima di tutto, anche se è da vecchia, devo proprio dire che non ci sono più le mezze stagioni.. ecchecazzo! ieri si moriva di caldo!! trooooooppo caldo, così tanto che ho dovuto ripiegare sulla canottiera tattica che, essendo tattica, non doveva essere mostrata a mezza facoltà! la decisione era: figura di merda o trooooooppo sudare?? ....si, ho scelto la figura di merda..che vergogna..CHE VERGOGNA! per farmi sentire ancora meglio michela ha commentato che la canottiera mette in risalto le mie qualità...le tette! :S :S la fase canottiera è durata poco..è subentrata la felpa!!
ok.. stanotte ho fatto un sogno strano.. dovevo partire insieme a un po' di gente non meglio definita..mi sa che c'era tipo glo..jacopo..mah..poi non ricordo..comunque non sapevamo dove andare finchè a uno viene l'idea di andare ad abitare abusivamente in una supervilla antica che conosceva (l'ultima lezione che ho avuto ieri sera era storia dell'architettura......) e dove, a detta sua, i proprietari non sarebbero rientrati..ovviamente i proprietari tornano e noi, senza verderli e senza farci vedere, ci nascondiamo in una stanza e organizziamo di ucciderli per poter continuare la vacanza..l'organizzazione viene fatta su una pianta della villa versione MAPPA DEL MALANDRINO di harry potter e per coordinarci ci disegnavamo sopra tipo le azioni della pallacanestro o del rugby.. :| ovviamente va tutto male e ci ritroviamo inseguiti dai proprietari della villa che scorpiamo essere........elio e le storie tese....."ma che storie mi faccio??" O__O assurdo..
news:
- passato esonero di disegno..eddaje!
- dipinto tutto il soggiorno con i miei...uno strazio che ringraziando iddio è terminato, lasciando però la rottura di rimettere TUTTI i libri negli scaffali..duepalle...
- frana russa come un camionista
- nessuna nuova sul fronte compleanno che quest anno sarà una cagata assurda..periodo grigio..
- quasi finite le lezioni prima di pasqua!! :D
so che sono news di merda, ma sto muorendo di fame e ora mi aspettano i sofficini e lost, quindi alla prossima! *__^

ps. fate il sondaggio o i capelli me li faccio blu alla marge simpson!

7 comments:

Miss K Lorina said...

marti ma davvero bisogna mettere l'e-mail per votare?
in ogni caso io voto violaaaa
:D

Anonymous said...

Azz laura anche io ho votato viola(anche se non so se poi mi ha preso il voto perche dice che la mia mail è invalida quando invece cammina benissimo ahahahah che battuta)

Martina said...

auhuhahuauhauhhaaauhauhahu povero palazza con la mail invalida!! :D

Miss K Lorina said...

io direi che viola conduce con notevole vantaggio (considerando che bisgna aggiungere 1 voto per la mia mail non messa e eventualmente uno per la mail invalida di matteo..)

Miss California said...

miccia(ops!c'è una C di troppo XD)!
miciaaa!dopo mesi e mesi che controllavo il tuo blog aspettando un nuovo post dal lontanto 13 novembre,non l'ho controllo per un mesetto e tu che fai...TRE post??e braaava!spero sia un po passato il periodo di cacca...ve'?bax seree

Marx said...

io pure ho votato viola :P

Anonymous said...

no no ma è aggiornato spesso sto blog :D