Thursday, March 03, 2011

videobloooooog!!!!!

come promesso........VIDEOBLOOOOOOG!!!! certo..megaimbarazzo..ma proprio alti livelli!!!!! parlare da soli non è mooooooolto facile, ma se m impegno, già al secondo aggiornamento inizio a fare discorsi più sensati, promesso!! fooooooooorse sono addirittura riuscita a non dire tanti "tipo".. incredibile..sarà l'aria d pechino..l'aria gelida d pechino..almeno schiarisce le idee!!
..e ora..dopo giorni d mancato sonno a causa d orari scolastici allucinanti..........mercato della setaaaaa!!! ugg finti, arriiiiiivooooooooo!!!
presto altre notizie..大家, 谢谢你们!! 再见啊!!


reminder per il futuro:
-non partire per un paese in cui fanno -5°C con solo scarpette da ginnastica d primark, non importa se sono comunque molto carine
-mangiare nelle bettole è sempre la risposta a tutti i problemi d fame!! 小吃, 我爱你们!!
-portare non solo medicinali anti-cacarelle varie, ma anche "agevolanti allo svuotamento intestinale"
-per riuscire a fare un videoblog bisogna ripetersi intensamente un mantra "non sarò la nuova gemma del sud, non sarò la nuova gemma del sud, non sarò la nuova gemma del sud..."

ps. m sono dimenticata una cosa fondamentale!! ..ovviamente..max starà già facendo i pometti da mezz'ora..non ho detto cosa vuol dire "bukeyi"!! ..è semplice..avete un'idea!? suggerimento: non vuol dire né "pezzedimmerda ladrone italiane" né "prendete pure tutto quello che volete, la meravigliosa stanza 103 è a vostra disposizione".. ok lo dico, non è niente d che.. vuol dire semplicemente "non s può".. e ora sapete un pochissimo d cinese!! :D

3 comments:

S. said...

Non ho le cuffieeee!! :)

Martina said...

per max: 没事儿!! (non fa niente..) per dirlo alla pechinese!! lo vedi quando tonni a casha!!
per gli altri lettori: VOI non avete scuse! io m sono immolata per la patria, mo v vedete il video e non mandate avanti!!

S. said...

Tu sei matta!!!