Tuesday, December 13, 2005

romics!!

salve a tutti!! alla fine ce l'ho fatta!! la romics è andata un sacco bene e il vestito era perfetto!! diciamocelo.. la mattina di sabato era ancora tutto da fare e abbiamo trovato il tessuto per il vestito per puro culo (in un negozio di tessuti vicino scuola che non avevo mai visto.. eppure ci passo davanti tutte le mattine!!) e jacopo mi ha fatto il bastone-scettro.. senza di lui non so come avrei fatto!! comunque alla fine ce l'ho fatta!! ed ero fichissima! mi hanno persino riconosciuta.. un onore.. la romics di per se, quest anno, mi ha un po' delusa.. sarà che era tutta al chiuso in un unico stanzone.. tutti ammassati.. polvere.. poco da vedere.. banchetti tutti uguali.. ciò che la rendeva speciale era il grosso numero di cosplay come me, jac, gigia e più o meno giugi.. il compito di matematica è andato insomma.. 5/6 certo ches to cacozzi demmedra nun me po popo da a sufficenza, no!? mortaaaaaaaa!! storia e filosofia ho 6 e 7.. anche se mi ha arrotondato tutto per difetto.. fisica 6 e 7.. per il resto non so niente.. arte mi ha messo 8 all'interrogazione e ho finalmente recuperato chimica! ho la meia del 6 più o meno.. ora chiudo che mi vado a leggere paradise kiss per la seconda volta.. mi mando le fotuzze!! bye bye!


jacopo super-figo circondato da cloni


jacopo, giugi e io!

io e jac

2 comments:

S. said...

grazie sergio che hai girato mezza roma per trovare quel cavolo di tessuto! grazie grazie mille! ma no no prego, non c'è di che!

Anonymous said...

mmmmm....sinceramente nn ho apprezzato molto la preparazione del vestito, casa era un casino perchè naturlamente sempre tutto all'ultimo momento, mia madre che tagliava,cuciva,creva... io che guardavo amici (impegnativo)e te beata sul letto a parlare al telefono...e poi chi è che ti ha tinto i capelli????PREGO PREGO...mmmmm che dire..grande jacopo strafiko col suo vestitino..(Bobo è sempre nei nostri cuori)...ciau a tuuuuuutti...BELLA!
P.S...O no...mi si arricciano i capelli..a no!ce li ho gia ricci..uahauahauhaau