Thursday, March 24, 2011

terza puntata!

la scorsa lezione di 口语 (kouyu) la professoressa yue ha proposto questo argomento "冬天
来了,春天还会远吗"? se l'inverno è arrivato, la primavera potrà essere ancora lontana? così ispirata dalla frasetta poetica che, i fondo m tocca anche un po' da vicino visto che il mio compleanno era il 21, vista l'incredibile giornatina d sole, ho sconfitto il sonno più profondo e la stanchezza più inpigrente e sono andata a correre..ma non a correre tanto per..ho fatto un ora e mezza d corsa!! O.O si, un ora e mezza..domani mattina non m alzerò mai dal letto!! v farò sapere..il problema ora come ora è il mix nucleare di raffreddore e pre allergia al polline che m sta facendo starnutire e smocciolare a altissimi livelli!! ..ci sta fancendo starnutire, includiamo anche roberta..il cui commento post corsa è stato "aho, m è uscito er fiume gggiallo dar naso!!" ..mai frase è stata più azzeccata..e ora!! attesissimo video!!


allego anche una foto della mattina post serata 白酒 (baijiu), tanto per far capire la distruzione che un sorsetto può creare!
..si..distruzione..ma ora, dopo una seratina romantica a tre, io roberta e mezza anatra alla pechinese..m appresto alla prima poffo experience d pechino: pigiama pulito (lavato nel catinello medievale con sapone di marsiglia), lenzuola pulite e doccia.. notte a tutti.. 晚安, pensatemi beata! :)

5 comments:

S. said...

A me piaceva il maglione con le renne!

Martina said...

anche a me! :D

Drina/Fluffy said...

Voglio nuove puntate!

Demian said...

Forse potresti aggiornare, no? :)

Demian said...

aò! Ma invece la Cina di adesso? Parlane!