Thursday, November 16, 2006

qualcosa che non torna c'è

ciò che non torna è: come fa la tastiera a insozzarsi in questo modo così indecente.. e poi.. perchè te ne accorgi sempre nei momenti più strani (tipo quando viene un tuo amico a casa e stai l pc oppure quando sei stanco morto e sai che la vuoi pulire ma nun t'aregge) e poi.. come cavolo si pulisce la tastiera?? ci sono i tasti davanti!! e anche se sviti tutto non si arriva mai nel punto di maggiore accumulo di letame.. che poi è davvero letame.. ci sta davvero di tutto, per esempio ora mi sembra di vedere del miele.. ma può pure essere un acino d'uva..poi sicuramente dei cereali.. chi è che fa entrare tutta questa schifezza la sotto?? spingitori di schifezza!
comunque, bando alle ciance, oggi ci sono stati gli psicologi che, devo dire, sono stati un piacevole diversivo.. anche se non ne capisco l'utilità.. perchè dobbamo parlare dei nostri problemi di classe con degli sconosciuti e non parlarne fra di noi? o perchè ti continuano a chiedere una cosa per la quale tutti danno la stessa risposta? (se uno sgrava con te che gli dici?? tutti in coro ora!! "dipende dalle situazioni e dalla persona" bravissimo coro dell'antoniano! il maestro vessicchio è fiero di voi) troppe domande stasera.. perchè capiano tutti a me i moscerini kamikaze? certo non è normale fare il bacher.. (bagher.. baker.. come si scrive non lo so.. a voce mimetizzo la mia ignoranza..) con la bocca aperta, però quello stupido insetto è proprio andato sparato dritto nella mia bocca.. e poi.. che male le ginocchiaaaa!! sono viola! sigh sigh.. perchè io che non dovrei assolutamente buttarmi di ginocchia, a causa della lesione al collaterale, lo faccio comunque facendomi anche male?? troppe domande, qualcosa che non torna c'è davvero.. come ha fatto il greco a rompere la friggitrice? gli si è infilato su souvlako dentro un ingranaggio? lo tsatsiki ha corroso i meccanismi? solo iddio lo sa!

6 comments:

Anonymous said...

mmmmmmh....greco....... sbaaav!! cmq oh,ma ke ci stava nella pita, una dose di "buch de cùl"?? ho preso quasi tutte le tue alzateeee apparte le battute :( stendiamo un velo peloso... il moscerino indesiderato xo è stato il massimo della giornata, con la sua aletta ke faceva su e giù lungo la tua trachea!! uahauhauh anke se un altro momento topico devo ammettere è stato quando farco se n'è uscito con "scusi può ripetere la domanda???" allo psicologo!!! ahahaha grande farcooooo!!!
cmq rispondo alla tua invettiva contro il sudiciume nella tastiera: si usa un coso risukkiatore ke aspira l'aria e con sè tutto lo skifo, ovviamente è made in china ( sti cinesi! ne sanno una + del diavolo! direbbe sere) e ,altrettanto ovviamente, mi si è già rotto -.-° . ma tanto con 50 yuan me ne ricompro una decina!
detto ciò ti saluto ke mi sta venendo un vomitino in pancia.. sarà l'indigestione da gocciole!! XDXD ma secondo te nelle gocciole e nelle barrette special k ci mettono la stessa droga????

giugi_88 said...

Marti calcola che il moscerino kamikaze è capitato pure a me e ancora peggio, perchè l'ho INALATOOOOO!!!! e ho iniziato a starnutire per circa 5 minuti di fila e mi sono pure pulita il naso sulla mano e la mano sui pantaloni perchè nn potevo lasciare il campo..... cmq il greco mi ha devasatato lo stomaco e ora che quello sta bene l'intestino inizia a gridare... sto proprio diventando vecchia... vabbè che te devo di c'est la vie.
Spero che la porchettata si faccia presto avvertimi perchè io devo dare buca appositamente ai lupetti malefici. Ci si vede bellaaaaa!!!!

Black said...

uhm..
anche tu hai delle noie al ginocchio!!!!!!
come me
e mi fratello
e la mia prof d'inglese....
per la tastiera consiglio li pulirla con la lingua, così i vari miele, cerelai, semini, moscerini saranno ingeriti.. perchè come dice il proverbio: quel che non ammazza ingrassa!!!

Anonymous said...

Sottolineo il procedimento di pulizia di mio fratello con un bel:esatto
Infatti tutto quel cibo sprecato deve essere ingerito per una sana e corretta alimentazione che ti garantirà una buona dose di globuli rossi

S. said...

.. e di salmonella!

Marx said...

bona pure la salmonellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
pure io pure io :D:D:D:D:D:D:D:

ah, cmq
richiedo ufficialmente a sergio de ferra e a martina iossa di farmi arrivare tutti i video e le foto in loro possesso riguardanti concerti o prove in sala tnx ;)